Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Celeste gioca al ‘calcio’ per lunghi tratti della partita e regola per tre reti a zero il Real Palomonte. Nel primo tempo il Victoria parte a spron battuto e prova subito la conclusione con Squitieri ma è provvidenziale la ribattuta di un difensore. Al 30′ Russo dalla distanza colpisce la traversa, ed al 34′ si incunea in area ma il suo tiro viene smorzato. Vantaggio meritato al 41′ con Nocerino, che fulmina il portiere ospite con un gran tiro dalla distanza. Si vedono i palomontesi al 43′ quando da una pericolosa mischia in area scaturisce una conclusione ribattuta dalla difesa. Ancora traversa al 47′ per i padroni di casa con Cherillo, su una punizione in area concessa per gioco pericoloso su Tanda. In apertura di ripresa il Palomonte sfiora la marcatura con Penna ben servito in area, la conclusione termina al lato.
La Celeste riprende subito il pallino del gioco e su una veloce ripartenza Cherillo impegna severamente Zulli al 61′. Al 73′ sempre Penna per i biancorossi, di testa, non inquadra la porta, ma è il Victoria con Piedepalumbo (entrato ad inizio ripresa), che si invola su lancio in profondità di Cherillo al 76′, e realizza il doppio vantaggio. La chiude al 92′ il nuovo entrato Cirillo, all’esordio, che su assist di Piedepalumbo è freddo a superare l’estremo difensore piazzando la palla sul palo opposto. Gara mai veramente in discussione, messa in ghiaccio dai cambi effettuati da mister Liguori e da una prestazione, come detto, quasi perfetta che fa ben sperare per il prosieguo.
Leggi Anche
SCAFATI A CASA DELLA MATRICOLA TRAPANI IN CERCA DI RISCATTO
CAMPAGNA ABBONAMENTI IN CHIUSURA, GIOVEDÌ 17 OTTOBRE ULTIMA DATA UTILE
Storico successo per lo Sporting Arechi di Pellezzano: vittoria in trasferta all’esordio in Serie C di calcio a 5 femminile.