10 Maggio 2025

L’Under 13 Femminile dell’Angri Pallacanestro terza in Campania. PalaGalvani in festa!

Getting your Trinity Audio player ready...

Risultato eccezionale per l’Under 13 Femminile dell’Angri Pallacanestro. Le ragazze guidate da coach Angela Lanzione hanno conquistato il terzo posto nella Final Four, organizzata al PalaGalvani. Decisivo il 46-44 ai danni del Sorriso Azzurro Cercola, al termine di una partita tiratissima e decisa solo negli ultimi possessi. A vincere la manifestazione è stata la Uniogirls Maddaloni, che ha vinto la finalissima ai danni di Pallacanestro Fortitudo Sant’Anastasia.
Proprio contro le vesuviane c’era stata la sconfitta in semifinale, al termine di una gara generosa da parte delle giovanissime angresi. Poi la bellissima sfida contro Cercola, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Da segnalare un PalaGalvani gremito di genitori e appassionati. Una risposta importante, che dà ancora più lustro al progetto femminile, fortemente voluto dalla società, che cresce sempre di più. Da segnalare il bellissimo gesto finale tra le atlete delle due squadre che si sono scambiate le medaglie fornite dalla Fip Campania.
Dopo le soddisfazioni con la B, arriva quindi anche una bella imposizione da parte delle atlete di Angela Lanzione. Proprio l’allenatrice grigiorossa ha voluto esprimere la sua soddisfazione. “Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo. Ma ancor di più ha fatto piacere vedere tante persone al PalaGalvani, che ci hanno sostenuto in entrambe le partite disputate. Un segnale di come la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta. Un plauso a queste meravigliose ragazze, che hanno meritato la vittoria non mollando mai. Senza dimenticare il mio staff, con in primis l’instancabile dirigente Rosa Paolillo, che mi è stato sempre vicino nel corso della stagione. Ora si festeggia, poi speriamo di crescere sempre più con questo gruppo speciale”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com