12 Ottobre 2024

A Martina Franca una donna ferita a coltellate, fermato il marito dopo la tentata fuga.

Getting your Trinity Audio player ready...

Nel rione Carmine di Martina Franca, in provincia di Taranto, una 48enne è stata accoltellata. Il ferimento sarebbe avvenuto durante una lite con un uomo all’interno di una Renault Clio, poi fuggito. La donna, subito soccorsa e portata in ospedale, è stata colpita al collo e al torace. Dopo qualche ora i carabinieri hanno rintracciato e posto in stato di fermo il marito della vittima. L’arresto è avvenuto a Cisternino, in provincia di Brindisi.
Sono state le urla della vittima ad attirare l’attenzione dei passanti, che hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Martina Franca hanno avviato le indagini per individuare il responsabile e accertare il movente. Oltre alle testimonianze di persone che hanno assistito alla scena sono state acquisite le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona.
La donna è stata colpita con diverse coltellate, nessuno delle quali, però in organi vitali. La 48enne è ricoverata all’ospedale di Taranto ed è monitorata dai sanitari, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.