Getting your Trinity Audio player ready...
|
Sono stati consegnati all’Amministrazione Provinciale di Ravenna i beni di prima necessità offerti da alcune aziende irpine alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione delle scorse settimane.
Un tir partito dall’Irpinia, con quintali di prodotti locali, ha raggiunto Lugo di Romagna. Da qui, successivamente, c’è stata la distribuzione alle famiglie della provincia di Ravenna.
“Desidero ringraziare a nome personale e dell’Amministrazione Provinciale – dichiara il presidente Rizieri Buonopane – le aziende del territorio che hanno risposto al nostro appello per aiutare le centinaia di persone dell’Emilia Romagna alle prese con le devastanti conseguenze dell’alluvione. Anche questa volta, l’Irpinia ha dato prova di superlativa generosità. Il presidente della Provincia di Ravenna, Michele De Pascale, ha inviato una lettera di ringraziamento all’Irpinia”.
“E’ doveroso – conclude il presidente Buonopane – citare le attività che hanno donato beni e servizi: Pastificio Graziano, De Matteis Agroalimentare, Deal Conserve, Gmf Oliviero, Torrone Di Iorio, Azienda Agricola De Angelis Natalia, Le Farine Magiche e Palladino Trasporti”.
Leggi Anche
Piattaforma pagamenti del Comune di Sarno in tilt: la denuncia del consigliere comunale Enrico Sirica (FdI)
Tari, aumenti e politiche sbagliate: Santocchio (FdI) critica la gestione del Comune di Scafati.
Gragnano: in garage chili di fuochi illegali. Carabinieri arrestano 53enne