30 Aprile 2025

Angri Pallacanestro, alla Galvani c’è la Scandone. Granata: “Gara importante, contro avversaria costruita per arrivare in fondo”

Getting your Trinity Audio player ready...

L’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani per il primo di due match casalinghi di fila. Domenica, con palla a due alle ore 18, ci sarà di fronte la Scandone Avellino. Una sfida particolarmente importante per i Condor, che proveranno a prendersi la quarta posizione dopo la sconfitta patita da Reggio Calabria contro Bisceglie nell’anticipo. Di fronte un avversario ferito dalla sconfitta casalinga, patita proprio contro i pugliesi. Angri viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la quarta vittoria in fila e soprattutto la matematica partecipazione ai prossimi playoff. Sarà il giorno del ritorno a Angri per Iannicelli, ex di turno assieme al coach irpino Nino Sanfilippo. In campo ci saranno da tenere d’occhio i vari Soliani, Stefanini, Trapani e Jaskus.
Queste le dichiarazioni di Manuel Granata. “All’inizio di questa fase eravamo fuori dalla zona playoff e questo penso ci abbia dato uno stimolo in più per raggiungere questo magnifico traguardo. Non abbiamo mai mollato di un centimetro e sono sicuro che il bello deve ancora venire. Giocare queste tipo di gare ad Angri è magico ed è una fortuna poterle giocare in questo palazzetto e lo posso dire bene avendole vissute in prima persona due anni fa nella storica promozione in B. Il nostro lavoro quotidiano in palestra non è mai cambiato siamo sempre stati lì a cercare di migliorare tutte le cose che non andavano nel verso giusto. Questa seconda fase ci ha dato consapevolezza di quelli che siamo e le vittorie arrivate non sono nient’altro che il risultato del lavoro quotidiano intenso svolto in palestra. Domenica gara importante contro un’ottima squadra, come la Scandone Avellino, costruita per andare fino in fondo”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com