17 Maggio 2025

Angri Pallacanestro, attesa per gara 3. Campitiello: “Sereni al cospetto di una corazzata. Mi aspetto un PalaGalvani gremito”

Getting your Trinity Audio player ready...

Saranno 40’ tutti da vivere domani al PalaGalvani. L’Angri Pallacanestro affronta la decisiva gara 3 contro la Scandone Avellino, con palla a due alle ore 18. Si prevede un nuovo “sold out” per la struttura di via Dante Alighieri, che ospiterà un evento molto sentito in tutta la regione e non solo. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo si sono regalati una nuova opportunità tra le mura amiche, espugnando il PalaDelMauro, nel secondo atto della serie, grazie a una ripresa sontuosa. Ora bisognerà affrontare la sfida cruciale, con la consapevolezza di avere di fronte un avversario forte e dal roster lungo come quello guidato da coach Nino Sanfilippo.

Queste le dichiarazioni, alla vigilia, del presidente Alfonso Campitiello. “Lo scorso mercoledì abbiamo conquistato una vittoria importantissima, meritata e voluta. Il grande cuore angrese, come al solito, nei momenti difficoltà ha preso il sopravvento. La squadra è riuscita a portare a casa una partita in maniera eroica. Non abbiamo fatto nulla, perché ora siamo pari. Abbiamo la possibilità di giocarci il match point in casa. Ma arriviamo a gara 3 con tutta la serenità possibile. Stiamo svolgendo appieno i nostri compiti e siamo felici. Ci giochiamo l’accesso alla semifinale contro un’avversaria, come la Scandone Avellino, costruita per vincere il campionato. Definita da tanti, come uno dei migliori roster del girone Sud. Non ha senso subire la pressione di questi momenti, sapendo che siamo sulla strada giusta. Non è per noi vincere a tutti i costi. Possiamo fare una bella figura, sereni del nostro percorso. Ci aspettiamo un PalaGalvani gremito, che possa sostenerci fino alla fine. Così com’è accaduto a Avellino, ringraziando i nostri tifosi e sponsor. Domenica sarà l’evento cestistico più importante della Campania e questo ci fa onore. Abbiamo portato Angri al centro non solo della nostra regione, ma di tutto il sud Italia al cospetto di una corazzata dal passato importante”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com