13 Maggio 2025

Avella – Giro d’Italia: modifica alla viabilità.

Getting your Trinity Audio player ready...
Tutto pronto per la sesta tappa (Potenza-Napoli) del Giro d’Italia. In ottemperanza alle disposizioni diramate dalla Prefettura di Avellino e dal Comando di Polizia Municipale, si informa la cittadinanza che giovedì 15 maggio 2025, dalle ore 13:00 e fino alle ore 16:00 (e comunque fino al termine della corsa), via Nazionale delle Puglie e Via Purgatorìo saranno interdette al traffico veicolare e pedonale per consentire il passaggio della tappa del Giro d’Italia.
Si consiglia, a coloro che dovessero spostarsi, di utilizzare la viabilità interna, prestando attenzione e verificando preventivamente eventuali analoghe disposizioni adottate dai comuni limitrofi, pubblicate sui rispettivi siti istituzionali.
Intanto sul territorio procedono tutti i controlli della Polizia Municipale, guidata dal Comandante S.Ten. Ambrosino Luigi, per far sì che tutto proceda bene per il passaggio del giro. In stretto contatto con tutti i comuni saranno controllati tutti i varchi che portano alla Nazionale, sia dagli uomini della Polizia Municipale che dalla Protezione Civile che vede l’ausilio di uomini da San Prisco (Ce). Si raccomanda di evitare spostamenti inutili lasciando così libere le strade interne solo per emergenza e per chi ne ha davvero bisogno.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com