Getting your Trinity Audio player ready...
|
Incidente stradale a Bellizzi (Salerno), dove una coppia di fidanzati è morta dopo che la moto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un’auto. Marika Capacchione è morta nel giorno del suo 22esimo compleanno, insieme al fidanzato Pierpaolo De Martino, di 26 anni. La giovane è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo è spirato poco dopo essere arrivato, in condizioni disperate, all’ospedale di Salerno.
E’ morta nel giorno del suo 22esimo compleanno, insieme al fidanzato, in un incidente stradale nel Salernitano. Marika Capacchione, di Battipaglia, e Pierpaolo De Martino, 26enne di Montecorvino Rovella, viaggiavano a bordo di una moto guidata dall’uomo. L’incidente è avvenuto a Bellizzi, in via delle Industrie. Coinvolta anche una vettura: i carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica.
Sgomento da parte del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe che sui social scrive: “Sono profondamente addolorato e affranto. Non ci sono parole per questa tragedia. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi. I due angeli si ritroveranno in cielo”.
Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio: “Non ci sono parole per esprimere il dolore per l’immane tragedia avvenuta a Bellizzi nella quale hanno perso la vita Pierpaolo e Marika. Perdere la vita nel pieno degli anni e, nel caso di Marika, il giorno del proprio compleanno, non si può accettare. Sono con il cuore vicino alle famiglie a cui va il mio abbraccio e quello di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.
Leggi Anche
Abusi sessuali su bimba, arrestato 76enne in Irpinia grazie a un post del nonno della piccola.
Emergenza sicurezza a Scafati: Santocchio (FdI) critica il sindaco e invoca misure concrete.
Furti a Cava de’ Tirreni: Meridione Nazionale attacca l’amministrazione comunale sulla gestione della sicurezza.