Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ha riscosso molto successo l’idea di un bar di Millesimo, in provincia di Savona: vendere il caffè al bar a soli 70 centesimi ma solo se il cliente si porta da casa tazzina, zucchero e cucchiaino.
A “Morning News” la titolare del bar ha spiegato che la trovata di marketing è arrivata dopo gli scontrini pazzi di questa estate dove, per esempio, nel Comasco sono stati fatti pagare due euro in più per un toast tagliato a metà e a Finale Ligure dove sono stati aggiunti due euro per un piattino di condivisione.
La trovata per combattere la guerra degli scontrini – I quasi 50 centesimi di sconto per tagliare il costo dell’espresso e incentivare i consumi, sembra stiano dando i frutti sperati: “Sta andando molto bene, ha riscosso molto successo da parte di curiosi e appassionati – spiega a “Morning News” Valentina Venturino, che insieme ai genitori Elio e Marina gestisce il locale -. Arrivano con la tazzina e con la zuccheriera, o con set di tazzine di quaranta o cinquanta anni fa. Arriva di tutto”.
Leggi Anche
Napoli: l’ira dei tifosi, nei rifiuti il cartonato di Kvara
SCAFATI: Dramma sull’A1, 21enne perde la vita in un incidente, giovedì l’ultimo saluto.
Paziente resta su una barella del 118 per oltre 60 ore