Getting your Trinity Audio player ready...
|
Una realtà in crescita quella Rise Up!! , nata da un’idea della Prof.ssa Lucia Cerullo nel 2021 di aiutare coloro – donne in particolare – che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia, perché vivono nel più totale isolamento ideologico e sociale che portano, molto spesso, a non essere per nulla consapevoli del proprio status di vittime.
Rise Up!! opera a livello locale e nazionale attraverso la rete di sezioni territoriali.
Motore propulsore e patrimonio unico dell’associazione per talento e impegno profuso, sono le socie RiseUp!!. Donne di età e di estrazione sociale e culturale diverse, unite dal comune intento di lavorare alla costruzione di un luogo di confronto per sviluppare e diffondere la cultura del rispetto per ogni persona.
Nasce a Caserta in Corso Triste 281 la prima sezione territoriale di cui sono esponenti i soci :
-Valeria Ambrosanio responsabile Marketing e comunicazione, Event Manager e Copywriter
-Vito Ganga responsabile rapporti Sovrintendenze Beni culturali, Dottore di ricerca in storia dell’architettura , Copywriter
-prof. Anna Ferrara laureata in Giurisprudenza, scrittrice e poetessa , pubblicazione romanzi e silloge poesie, Responsabile/Referente della sede,
– Vittoria Guarino counsellor professionista psicopedagogico clinico e aziendale, coach in pnl.
Sono loro i protagonisti del progetto RiseUp!! Caserta, una squadra di professionisti con una forte voglia di contribuire nel sociale.
Leggi Anche
Piattaforma pagamenti del Comune di Sarno in tilt: la denuncia del consigliere comunale Enrico Sirica (FdI)
Tari, aumenti e politiche sbagliate: Santocchio (FdI) critica la gestione del Comune di Scafati.
Gragnano: in garage chili di fuochi illegali. Carabinieri arrestano 53enne