Getting your Trinity Audio player ready...
|
È stata riaperta al traffico questa mattina via Giuseppe Cesare Abba, una delle arterie di collegamento tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi a Castellammare di Stabia. La strada, che corre parallela all’ex Casa del Fascio, era chiusa al traffico veicolare e pedonale da oltre un decennio.
L’area era stata interdetta perché confinava con il cantiere dell’ex Casa del Fascio, destinata a diventare la biblioteca comunale. Questo progetto rappresenta una delle opere pubbliche bloccate da anni a causa di contenziosi e ricorsi in tribunale tra la ditta appaltatrice e il Comune. L’Amministrazione Vicinanza, dal canto suo, sta lavorando per sbloccare l’opera e consegnare alla cittadinanza un’infrastruttura fondamentale.
Leggi Anche
Voto di scambio, assolto Pasquale Aliberti sindaco di Scafati. Dopo circa 10 anni. Lo sfogo su Fb: “trascinato nel fango”.
NOCERA INF. Furti e rapine a tabaccherie e farmacie. Prevenzione e contrasto al fenomeno. Carabinieri incontrano esercenti attività e rappresentanti di categorie.
Quarantesima edizione Festa della Castagna di Montella IGP, successo oltre ogni aspettativa e nella massima sicurezza.