Getting your Trinity Audio player ready...
|
Domani, sabato 17 maggio, alle 10:30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia a Sarno, in corso Amendola 87-89. Un nuovo spazio che si propone di diventare punto di riferimento politico e sociale per tutti i cittadini che si riconoscono nei valori della libertà, della sovranità nazionale, del merito e dell’identità.
«Questa sede non è solo un luogo fisico – ha dichiarato Enrico Sirica, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – ma rappresenta un simbolo concreto della nostra presenza sul territorio e del nostro impegno quotidiano al fianco dei cittadini».
La nuova sede sarà un laboratorio di idee, confronto e partecipazione, aperto a giovani, famiglie, imprenditori e a tutti coloro che vogliono contribuire attivamente alla costruzione di un’Italia più giusta, forte e rispettata.
«Vogliamo che questo spazio sia un luogo vivo, dove chiunque possa portare le proprie proposte, i propri sogni, le proprie critiche costruttive – ha aggiunto Sirica -. È solo ascoltando e dialogando con la nostra comunità che possiamo costruire un futuro migliore. Invito tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione: sarà un momento di festa, ma anche l’occasione per ribadire il nostro impegno per Sarno e per l’Italia», ha concluso Sirica.