Getting your Trinity Audio player ready...
|
Continua senza soste la marcia di avvicinamento della Givova Scafati all’esordio stagionale in campionato.
Ancora una amichevole per gli uomini di coach Sacripanti, che ha potuto disporre per la prima volta anche di Pinkins, sul parquet della Luiss Roma, società che prenderà parte all’imminente campionato di serie A2. Oltre a Logan, sono mancati all’appello sia De Laurentiis che Rossato, entrambi influenzati.
Netta e mai in discussione è stata la vittoria dei viaggianti, che, al di là della differenza di categoria, hanno messo in risalto ottime cose e mostrato enormi progressi rispetto alle precedenti uscite, mettendo a frutto il lavoro in palestra di queste prime settimane.
LE DICHIARAZIONI
Il capo allenatore Stefano “Pino” Sacripanti: «E’ stata una partita molto importante per noi che eravamo reduci da una settimana molto difficile negli allenamenti, con molti acciacchi, per cui è stato difficile riuscire a fare un buon cinque contro cinque, come invece è avvenuto questa sera. Il risultato è bugiardo, perché la Luiss si è mossa bene e ci ha dato del filo da torcere. I miei ragazzi si sono mossi bene e sono contento di aver recuperato anche Pinkins dopo una lunga sosta e questo per noi è importante».
Il centro Giovanni Pini: «Ha fatto molto comodo questo match, le due squadre si sono impegnate tanto e fatto vedere ottime cose. Mancano due settimane, ma stiamo lavorando bene e tanto, nell’attesa di Logan per essere al completo. Abbiamo altre due amichevoli nella prossima settimana: il gruppo c’è, ci capiamo bene e speriamo di cominciare con il piede giusto».
Leggi Anche
La seria A dopo le prime 7 giornate, promossi e rimandati. Di Livio Spinolo
SCAFATI A CASA DELLA MATRICOLA TRAPANI IN CERCA DI RISCATTO
CAMPAGNA ABBONAMENTI IN CHIUSURA, GIOVEDÌ 17 OTTOBRE ULTIMA DATA UTILE