Getting your Trinity Audio player ready...
|
“Piazza Di Spanga” ( Red Owl Record, distributed by Believe Music Italia) un brano che parla della spensieratezza e la tranquillità di ragazza in giro per una delle piazze più belle di Roma, il brano prodotto da RebTheProd, con co-autore l’artista Romano Imperfetto.
Una giovane ragazza arriva in Piazza Di Spagna, e la ritrova come la sua dimora, senza pensieri, girovagando con spensieratezza tra i negozi e la gente, liberando i sogni dai sui cassetti, e in un amore passato.
In quella piazza il tempo si ferma e per magia la gente sparisce e lo vede li fermo immobile in mezzo alla piazza, forse è quello che è stato un tempo, che lo rivive come se un sogno, o davvero lo rivede in quella piazza fermo?
“Zaino in spalla testa alta anche se fuori c’è la pioggia
Tanto si esce sempre un’altra volta e non importa
Siamo giovani siamo liberi responsabili a volte si con effetti collaterali
E dai ma dai”
La canzone, che presenta una sonorità Indie Pop accompagnata da un ritmo incalzante che trasmette positività, è un inno alla spensieratezza, all’amore, di sentirsi sempre liberi vivere sempre senza porse limiti . Gli arrangiamenti e produzione sono di RebTheProd, che da sempre lavora dietro ai brani di Elcisse, mentre il testo ha la collaborazione del artista Romano Imperfetto.
BIOGRAFIA
Marta Mastrobuono in arte Eclisse, cantautrice di 21 anni di Roma.
Dopo tanti anni di gavetta in vari locali di Roma tra cui Le Mura a San Lorenzo, ha partecipato a diversi contest e arrivando provini di amici per ben due volte e davanti giudici ufficiali di X Factor
Dopo i primi due inediti “Vetri”, “Dalì”, gli aprirono le porte al suo primo contratto discografico con la Red Owl Records, etichetta sempre molto attenta alle giovani proposte emergenti , con loro pubblicò “Mi presento in Labemolle”, “Urla in testa”. dopo mesi di lavoro duro si arriva finalmente al suo primo EP, in arrivo a Maggio, con all’interno due nuove traccie, “Muri”, “Piazza di Spagna”.
Uscirà prima piazza di Spagna è una canzone che racconta la spensieratezza e la tranquillità di una ragazza In giro per una delle piazze più belle di Roma.
La seconda si chiamerà Muri e parla dei vari confini che si innalzano tra noi stessi nei confronti di un sentimento di un’emozione di una razionalità e di una percezione della realtà Da un punto di vista ancor più intimo e soprattutto da un punto di vista nei confronti di chi si ha davanti.
Leggi Anche
Bocelli e Giannattasio, grande musica a Pompei per il G7. La star e la grande voce irpina il 20 settembre negli scavi.
Il 5 settembre “Tributo a Pino Daniele”, musica e solidarietà.
Sesso e samba di Tony Effe e Gaia brano più ascoltato su Spotify