Getting your Trinity Audio player ready...
|
Erano sulle sue tracce dallo scorso 7 giugno e ieri sera i carabinieri di Giugliano in Campania lo hanno individuato con la famiglia mentre viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla moglie sull’asse mediano, in località Varcaturo: è stato assicurato alla giustizia Davide Tucci 45enne di Grumo Nevano ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe.
L’ufficio esecuzioni penali della procura generale di Napoli ha emesso agli inizi del mese un ordine di carcerazione nei suoi confronti: il provvedimento sanciva una pena di 9 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso.
Tucci però era risultato irreperibile. I militari della sezione operativa della compagnia di Giugliano si sono subito messi sulle su tracce e grazie a pedinamenti, web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza sono riusciti a individuato e ieri sera intorno alle 21 a bloccarlo.
In auto, oltre alla moglie, c’erano anche i suoi due figli: il ricercato non ha opposto resistenza: è arrestato e poi trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano.
Leggi Anche
Riqualificazione del centro storico di Scafati: Mario Santocchio (FdI) chiede un progetto concreto di rilancio.
GIVOVA PRONTA ALL’ESORDIO CASALINGO CON BRESCIA: CACCIA AL BIS
Arrestato il presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Capaccio-Paestum, Franco Alfieri.