Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il giorno 15 luglio 2024 alle ore 18:30 nell’Aula consiliare si terrà un primo incontro con la Città per presentare la bozza del Piano Urbanistico Comunale. Saranno presenti l’arch. Gino di Donna e l’arch. Stefania Caiazzo.
Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Una pianificazione territoriale della Città di Scafati manca ormai da decenni…disegneremo insieme il Piano Urbanistico Comunale che contiamo di adottare in consiglio comunale entro dicembre prossimo. Cominciamo a parlarne con i cittadini. Organizzeremo altri incontri pubblici…sottolineo pubblici e non a casa di qualcuno. Perché Scafati rinasce nel confronto tra visioni diverse, nell’interesse di tutti e non del singolo.
L’obiettivo finale sarà quello di garantire i servizi, di promuovere lo sviluppo economico guardando in prospettiva ad una nuova economia che è giusto tenga conto della vicinanza con Pompei. Il PUC della Città di Scafati sarà il risultato di un confronto aperto, con i cittadini, con i commercianti, con la piccola e media impresa, con i grandi investitori, con chiunque abbia interesse con il suo contributo di idee ad innalzare il livello della qualità della vita in questa Città. Questa amministrazione, al di là delle ideologie, è aperta a suggerimenti, proposte, purché siano di interesse collettivo.
Leggi Anche
Piattaforma pagamenti del Comune di Sarno in tilt: la denuncia del consigliere comunale Enrico Sirica (FdI)
Tari, aumenti e politiche sbagliate: Santocchio (FdI) critica la gestione del Comune di Scafati.
Gragnano: in garage chili di fuochi illegali. Carabinieri arrestano 53enne