Getting your Trinity Audio player ready...
|
Successo per la quarantesima edizione Festa della Castagna di Montella IGP. L’Amministrazione Comunale di Montella è grata a quanti hanno contribuito a rendere l’edizione 2024 della festa appena conclusasi una delle più riuscite edizioni per il numero inaspettato dei visitatori, per la qualità dei prodotti enogastronomici e del servizio reso dagli stand, per l’ offerta culturale e musicale, per la gestione della sicurezza, dei servizi sanitari di emergenza/urgenza, per l’efficacia ed efficienza degli interventi, la gestione innovativa della viabilità, della pulizia dell’area e dei servizi igienici solerte e sollecita.
L’afflusso considerevole dei visitatori superiore ad ogni altra edizione ha messo alla prova, già dal primo weekend, la tenuta complessiva dell’organizzazione: una sfida significativa che come amministrazione crediamo di aver saputo cogliere, adoperandoci tra il primo ed il secondo weekend, raccogliendo e gestendo le criticità emerse, migliorandole e rendendole punti di forza.
Uno di questi è stata la scelta fatta in tema di viabilità. Alla luce del numero degli autoveicoli che hanno raggiunto Montella nei due weekend, una soluzione diversa avrebbe reso impossibile far vivere in sicurezza tutti i sei giorni di festa ai residenti, ai visitatori ed agli operatori e godere di questa memorabile 40° edizione della Festa della Castagna di Montella IGP con la gioia, la partecipazione e l’atmosfera festosa che ciascuno di noi ha potuto riscontrare.
Fondamentale il supporto di Prefettura, Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri, Comando Provinciale della Guardia di Finanza e Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. A loro va il doveroso e sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale, anche a nome di chi ha animato la festa e della comunità di Montella.
Leggi Anche
Piattaforma pagamenti del Comune di Sarno in tilt: la denuncia del consigliere comunale Enrico Sirica (FdI)
Tari, aumenti e politiche sbagliate: Santocchio (FdI) critica la gestione del Comune di Scafati.
Gragnano: in garage chili di fuochi illegali. Carabinieri arrestano 53enne