Getting your Trinity Audio player ready...
|
“Il nostro Concerto di Capodanno si avvicina, lavoriamo sodo per rendere la serata speciale e indimenticabile”.
Lo afferma il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, che per il secondo anno consecutivo ha voluto “fortemente” il Capodanno nelle piazze.
Il 31 dicembre comincerà con l’aperitivo alle ore 13 sulla darsena e terminerà con il concerto in piazza della Repubblica, che vedrà esibirsi Monica Sarnelli, Ivan Granatino, Andrea Sannino, Franco Ricciardi, il duo comico delle Sex and the Sud, l’American Orchestra e il dj Alessandro Palumbo.
Presenterà la serata Mino Monelli. E’ la notte di Capodanno in una città che ha vissuto un 2023 segnato dal bradisismo e, ora, ha voglia di celebrare l’arrivo del 2024 all’insegna di una maggiore tranquillità.
Domani cambiano sia le vie di accesso verso il centro storico, off-limits per le auto, sia le vie di accesso pedonali.
Tutti potranno usufruire del servizio gratuito di navette.
“Sconsiglio di avvicinarsi al centro storico con le auto – dice il sindaco – l’accesso alla piazza sarà consentito solo da tre varchi pedonali: via Tranvai, via Cosenza e via Cesare Augusto.
Un valido strumento per rendere la giornata ancora più piacevole è utilizzare le navette gratuite del Comune, che condurranno in piazza della Repubblica: si tratta di navette utilizzabili sia per l’aperitivo del pomeriggio che per il concerto di Capodanno”.
𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬:𝟬𝟬 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶:
Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara
𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟲.𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟬𝟭.𝟬𝟭.𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶:
Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara
Leggi Anche
“Il Piccolo Principe” pronto ad incantare Scafati.
Casaline Fest – Il festival artistico e culturale a Torre Le Nocelle, il 4,5 e 6 ottobre.
Diego Migliaccio e Deborah Limone: passione e ritmo con la riconquista delle danze caraibiche in provincia di Salerno