Getting your Trinity Audio player ready...
|
In occasione del 25 Novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Salerno – Assessorato alle Pari Opportunità, aderisce alla Manifestazione Nazionale che si terrà a Roma. Per l’occasione, certe e certi dell’importanza di essere presenti e scendere in strada ad urlare tutte e tutti insieme il nostro NO! contro la violenza maschile sulle donne, si mette a disposizione della cittadinanza un pullman gratuito ed invita alla partecipazione attiva alla manifestazione. La partenza del pullman sarà alle ore 9:30 da Piazza Amendola – Salerno, con ritorno previsto alle 22:00 circa. Il concentramento del corteo a Roma sarà alle ore 14:30 al Circo Massimo.
Chiunque voglia aderire e prenotare un posto in pullman, può inviare una mail all’indirizzo: assessoratopariopportunita@comune.salerno.it indicando Nome, Cognome, indirizzo di residenza e Numero di Cellulare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.11.2023.
Si procederà a riservare i posti in pullman in ordine di arrivo delle e-mail e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di domande in esubero, la priorità sarà data ai/alle residenti del Comune di Salerno. Il Comune confermerà entro il 23.11.2023 la prenotazione tramite mail all’indirizzo di provenienza della richiesta.
Leggi Anche
GIVOVA PRONTA ALL’ESORDIO CASALINGO CON BRESCIA: CACCIA AL BIS
Arrestato il presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Capaccio-Paestum, Franco Alfieri.
San Marzano sul Sarno: al via le domande per il contributo agli inquilini morosi incolpevoli.